Lego, Customer Service d’oro

Tratto dà una storia vera:

Oggi ho chiamato il servizio clienti Lego per chiedere come potevo riacquistare un pezzo di un set (portato da Babbo Natale) che avevamo perso. L’operatore ha parlato al telefono con mio figlio ed è stato gentilissimo, gli ha chiesto cosa gli piacesse di più di Lego e lui, sicuro, ha risposto: “gli Avengers”. In arrivo due copie del pezzo e un regalo degli Avengers. Il tutto gratuitamente. Questo è quello che chiamo un servizio clienti che ti coccola e soprattutto a misura di bambino!

Per la serie: l’azienda ha perso solo 2 mattoncici, un regalino, ma ha guadagnato un lingotto d’oro di fiducia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...